Pannello a doppio strato di gomma e lamiera

Proprietà

Impermeabile, Antiscivolo, Resist. al taglio, Vibroassorbente, Isolante elettrico, Schermante, Fonoisolante, Resist. alla corrosione

Pannello brevettato a doppio strato, composto di gomma e lamiera.

Il pannello è facilmente installabile e maneggevole, e non necessita di fissaggi meccanici.

Il prodotto finale è composto da due strati accoppiati di materiali differenti.

Lo strato superiore è una lamiera mandorlata (lega di alluminio 5754 di 2.5 mm di spessore), con proprietà antisdrucciolo, permette un ottimo drenaggio dell’acqua e facilità di pulizia della superficie.

Il pannello in lamiera non richiede manutenzione particolare o trattamenti superficiali, e nello stesso tempo offre una buona resistenza alla corrosione.

Lo strato inferiore è il vero valore aggiunto del pannello, esso consiste in un pannello accoppiato alla lamiera con un collante.

Il materiale è composto da grani di una gomma riciclata che con le sue proprietà conferisce al prodotto finito migliori proprietà di aderenza al suolo, grazie all’elevato grip.

Il prodotto è di facile rimozione, manutenzione e pulizia.

Le proprietà di adattamento della gomma conferiscono maggiore stabilità, migliore aderenza su un suolo leggermente sconnesso, e un migliore assorbimento delle vibrazioni, il che si traduce in una riduzione del rumore da calpestio, con conseguente miglioramento del comfort acustico.

Il prodotto risulta ideale per applicazioni laddove vengano richiesti piani di appoggio resistenti e duraturi: officine meccaniche, garages, concessionari, rampe di accesso, uffici mobili, allestimenti fieristici, passerelle.

(CP2101)