Laminati d’alluminio preverniciati a liquido

Proprietà

Impermeabile, Antimacchia, Resist. agli UV, Elastico, Resist. all'abrasione, Resist. all'impatto, Resist. al taglio, Resist. al graffio, Conduttore termico, Ritardante di fiamma, Conduttore elettrico

Laminati d’alluminio preverniciati a liquido (resine poliestere, poliamimidiche, poliuretaniche e PVDF), realizzati con un sistema di verniciatura in continuo che consente di ottenere un rivestimento uniforme e ad alte prestazioni.

Presentano elevate caratteristiche di resistenza e durevolezza (colore e brillantezza si mantengono nel tempo) e resistono agli inquinanti, agli agenti atmosferici e alle radiazioni ultraviolette.

Sono dotati un’elevata resistenza all’abrasione superficiale, inerzia chimica ed elasticità.

Possiedono una gamma di colori e soluzioni praticamente illimitata: sono disponibili finiture RAL, metallizzate, marezzate, lucide, semilucide, opache e fantasia.

Leggero, lavorabile, facile da mettere in posa, gradevole esteticamente, l’alluminio rivestito rappresenta la soluzione ideale per la realizzazione dei più diversi prodotti (settore trasporti, coperture, edilizia, cartellonistica, elettrodomestici, illuminazione…).

Ideale inoltre per rivestimenti di facciata (pannelli sandwich, pannelli strutturali ecc.), rivestimenti di interni, complementi di serramenti e finiture architettoniche in genere.

(TS4015)