Rivestimento di sicurezza per pavimenti di natura polimerica a base di resine acriliche ed epossidiche; oltre ad essere esente da solventi, questo prodotto non è infiammabile (classificazione M1), non è tossico e non è corrosivo.
Può essere applicato direttamente, sia internamente che esternamente, su supporti sia di natura organica che minerale come piastrelle, materiali ceramici, graniti, cemento lucido, resine sintetiche e metalli; può essere applicato anche su altre superfici potenzialmente pericolose, senza alterare il loro aspetto visivo e senza ricorrere a pre-trattamenti di natura meccanica.
Questo materiale conferisce alla superficie cui viene applicato una proprietà antiscivolo adattabile alle varie esigenze.
Realizzabile in diverse granulometrie in modo tale da rispondere alle normative vigenti, è chimicamente inerte e può essere utilizzato in ogni settore, compreso quello sanitario e alimentare dove la facilità di pulizia delle superfici rappresenta un aspetto di fondamentale importanza.
Questo prodotto sintetico bicomponente offre buone prestazioni sia chimiche che fisiche, spesso anche migliori di quelle del materiale di supporto: resistente all’abrasione e all’usura, resiste anche all’attacco da parte di acidi e basi diluite.
Questo materiale trova applicazione in diversi settori: viene utilizzato in cliniche, ospedali, centri di riabilitazione, case di riposo, piscine, docce, corridoi, scale ed terrazzi.
(TS4026)