Pannello antistatico.
Le sue ottime proprietà antistatiche ne permettono l’utilizzo in tutti quei settori che necessitano di camere pulite o ambienti in cui debba essere evitato accumulo di cariche elettrostatiche.
Il materiale di base con cui è realizzato è PVC.
Le pavimentazioni rivestite con questo prodotto garantiscono un maggiore controllo delle capacità di conduzione e di scarica elettrostatica.
Le capacità conduttive e dissipative del materiale sono permanenti e non dipendono dall’umidità dell’ambiente.
L’alto contenuto di vinile e la lavorazione ad alta pressione garantiscono delle ottime proprietà fisiche, ovvero un buona resistenza all’abrasione, all’indentazione e all’usura.
Inoltre, la struttura estremamente poco porosa del pannello gli conferisce una notevole resistenza agli agenti chimici: la pulizia e la manutenzione risultano così molto più semplici.
Il prodotto è utilizzato principalmente nel settore dell’arredamento d’interni per pavimentazioni ove siano richieste particolari caratteristiche antistatiche, conduttive e dissipative; viene impiegato in laboratori, aree di ricerca, ospedali, laboratori farmaceutici e medicali, camere pulite e camere sterili.
(TS4057)