Pannelli laminati per rivestimenti.
Il materiale è il risultato di una tecnologia consolidata ed è stampato per compressione; il valore aggiunto risiede nell’estetica e nella ricerca allo stesso tempo di soluzioni eleganti e
prestanti.
Per aumentare la resistenza all’impatto, durante il processo di produzione il materiale viene trattato con acrilico, che garantisce proprietà di resistenza e durezza maggiori.
Particolarmente versatile per il rivestimento di superfici, presenta proprietà antiruggine e antimuffa, è resistente al logorio dell’acqua e ai liquidi in generale, anche alle temperature di ebollizione, ed è completamente impermeabile.
E’ inoltre resistente al graffio, alla scheggiatura e al taglio e offre ottima resistenza agli agenti chimici.
Il materiale è disponibile in varie colorazioni e trame ed è facile da pulire, da mantenere ed estremamente durevole (garantito per circa 10 anni).
Il settore di maggiore applicazione è quello dell’edilizia e dell’arredamento, in particolare per il rivestimento di bagni e cucine (pareti, piani di appoggio, piani doccia, ecc.), lavanderie e ripostigli, e in applicazioni che richiedono particolari soluzioni stilistiche ed estetiche.
Nel settore industriale è possibile utilizzarlo come piano d’appoggio per laboratori ed officine e in tutte quelle applicazioni in cui sono richieste superfici resistenti.
(TS4051)