Membrana impermeabile in PVC.
Questo prodotto è stato messo a punto per il settore dell’edilizia per il rivestimento di pavimentazioni e soffitti, al fine di impermeabilizzare le superfici e di renderle più durature e longeve.
Il prodotto finito è ottenuto dalla laminazione di due fogli di PVC su una rete di poliestere, che funge da collante tra i due.
Gli strati in PVC sono additivati con inibitori per le muffe e per resistere agli UV e al sale, fonte principale di danneggiamento per le strutture limitrofe a bacini o ambienti marini.
Vengono inglobati anche degli additivi in grado di aumentare le proprietà di ritardanza di fiamma e la resistenza all’usura: infatti tale membrana non si crepa e non si degrada.
E’ un materiale che risulta estremamente elastico, caratteristica necessaria per adattarsi alle diverse condizioni climatiche, e la sua elongazione massima è del 125%: ciò rende il prodotto estremamente versatile sia per climi caldi che per climi molto freddi, mantenendo un’ottima aderenza del prodotto alle superfici.
Il prodotto è disponibile in diversi colori e diversi effetti estetici.
Il settore di maggiore applicazione è quello dell’edilizia, in particolare quello delle coperture di pavimentazioni e soffittature.
(TS4061)